BFF – “Bottega Fantasy & Friends” – CARTARTICA

Ci sono volte in cui capita di sfogliare pigramente le pagine dei social, quando improvvisamente, senza sapere perché, si rimane rapiti da un’immagine che stuzzica la nostra curiosità.

Questo è quello che è successo con Cartartica, una realtà fantasy guidata da una donna capace di dare vita a creature di cartapesta, ombre e forme che si ergono maestose da vecchi fogli di giornale.
Che sia dunque ella una strega?

Cartartica nasce nel 2018 dalla passione per tutto ciò che di incantato nella Natura si può trovare. Esiste infatti una magia, nelle intricate venature di una foglia, nel bagliore di una lucciola, nei riflessi di un minerale, in una piuma che cambia colore con le stagioni, che va oltre ciò che gli occhi possono osservare, ed è proprio quella magia che Elena, ideatrice di Cartartica, cerca di rivelare quando crea.

Le creazioni di Elena sono realizzate in carta pesta e interamente a mano, perciò ogni pezzo e unico e intriso di cura e dedizione.
Se siete incuriositi, visitate la sua pagina Fb e Ig:
https://www.facebook.com/cartarticacreations/
https://www.instagram.com/cartartica/



Se anche tu vuoi essere pubblicato sulle pagine di Bottega Fantasy, non devi fare altro che inviarmi un messaggio! Insieme stabiliremo contenuti e data di pubblicazione. Un’occasione tanto speciale quanto gratuita 😉


#bottegafantasy #BottegaFantasyFriends #cartartica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *