BFF – “Bottega Fantasy & Friends” – RINNEGATI ADVENTURES

Nella rubrica odierna sono lieto di ospitare un progetto che mi sta molto a cuore, non avendo mai fatto mistero del mio amore per il mitico HeroQuest…

Vi invito fin da subito a CONDIVIDERE questo post per far conoscere anche ad altri vostri amici avventurieri questo ambiziosissimo progetto! 🙂

Vi presento “Rinnegati Adventures”, un dungeon crawler vecchia scuola che non nasconde l’immane importanza del capostipite HeroQuest e del figliol prodigo Warhammer Quest.
Ho incontrato gli autori del gioco e sono stato travolto dalla loro passione e dall’impegno che stanno dedicando a questo progetto.

In Rinnegati Adventures da 1 a 5 giocatori impersoneranno uno dei 10 archetipi di eroe disponibili, affrontando dungeon realizzati con tiles modulari, scontrandosi con mostri di vario genere per arraffare più tesori possibili, potenziarsi e procedere verso sfide sempre più difficili.
Nonostante il gioco ripercorra esplicitamente le dinamiche di altri titoli simili “old school” (ah, nostalgia canaglia…), sono state introdotte molte novità, ad esempio nella crescita dei pg, nella gestione dei tempi di gioco tra una quest e l’altra e nella possibilità di usare miniature anche di altri gdt. 

Vi invito a seguire la pagina facebook ufficiale del gioco Rinnegati Adventures, in attesa di nuovi dettagli, sviluppi e dell’eventuale data di go-live della campagna di crowdfunding.

Per altre informazioni, leggete questo bell’articolo dettagliato: https://www.meniac.it/2019/11/27/focus-rinnegati-adventures

E se anche voi volete far conoscere il vostro progetto fantasy sulle pagine della Bottega, non dovete fare che contattarmi attraverso i molteplici canali
– qui su FB
– su instagram @awoodstory_bottegafantasy
– sul sito www.bottegafantasy.com

Buon gioco a tutti!
Il vostro artigiano di fiducia 😉
Mauro

#bottegafantasy #BFF #BottegaFantasyFriends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *