COLLABORA CON LA BOTTEGA!

Quando ho cominciato questo lavoro ho avuto una gran fortuna: trovare persone che hanno avuto fiducia in me, quando forse nemmeno io avevo pienamente coscienza di quello che stavo facendo.
Questo supporto tanto prezioso quanto inconsapevole mi ha permesso di crescere e di arrivare a dare un senso a questa fantastica Bottega.

Per questo motivo, proprio come mi immaginavo di fare una volta che Bottega Fantasy avesse raggiunto una certa notorietà, voglio ora dare uno spazio a tutti gli appassionati che per professione o per passione operano, creano, giuocano, leggono, disegnano e/o scrivono fantasy a 360°.

Hai un’associazione e vorresti farla conoscere?
Ti piace scrivere e vorresti condividere un tuo racconto con altri appassionati?
Sei un illustratore/illustratrice e ti piacerebbe condividere le tue opere?
Il larp è la tua vita e hai degli spunti per caratterizzare il proprio personaggio che potrebbero interessare altri giocatori?
Aspiri a diventare un/una game designer e vuoi avere uno spazio per dare la giusta visibilità ai tuoi progetti?

Qualunque sia il tuo rapporto con il fantasy, aWoodStory – Bottega Fantasy è lieta di darti il suo appoggio e ti permetterà di sfruttare gratuitamente i suoi canali social per raggiungere tanti altri appassionati.

Se tutto questo ti elettrizza, allora contattami e insieme definiremo tempi e modi per far crescere insieme la nostra passione per il fantasy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *